CG e-shop

Le presenti Condizioni generali (CG) si applicano a tutti i rapporti commerciali tra la Coordinazione svizzera dei pompieri CSP e i suoi clienti in merito agli articoli disponibili nell’e-shop.


Ordini
Potete effettuare i vostri ordini comodamente tramite l’e-shop della CSP all’indirizzo www.feukos.ch. Tutti gli ordini sono vincolanti e saranno confermati via e-mail. Gli articoli temporaneamente non disponibili possono essere prenotati. È altresì possibile revocare tali pre-ordini entro sette giorni lavorativi dall’ordine, via e-mail all’indirizzo e.shop@feukos.ch.

Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) prevista dalla legge. Tuttavia, sono soggetti alla riserva di modifica dell’aliquota IVA. Per le consegne in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, la spedizione è inclusa nel prezzo. Per le consegne in altri paesi, saranno addebitati i costi di spedizione effettivi. La Coordinazione svizzera dei pompieri CSP si riserva espressamente il diritto di modificare i prezzi.

Condizioni di consegna
Per le consegne in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, la merce viene spedita per posta (economy) entro 3-4 giorni dal ricevimento dell’ordine. Le consegne all’estero avvengono secondo gli accordi.

Condizioni di pagamento
Le nostre fatture devono essere saldate entro 10 giorni senza deduzioni. Le fatture sono emesse esclusivamente in franchi svizzeri (CHF).

Reclami
Si prega di controllare le nostre spedizioni immediatamente dopo il ricevimento e di informarci immediatamente di eventuali discrepanze.

Sicurezza e protezione dei dati
Tutti i dati personali vengono trattati in conformità alle norme vigenti in materia di protezione dei dati. A questo proposito, rimandiamo alle nostre linee guida separate in materia di protezione dei dati.

Diritto
applicabile e foro competente Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è Berna (Svizzera).

 

3011 Berna, 09.03.2020